
Dopo i sold-out delle anteprime dei mesi scorsi, il “Liberi da Sempre – Nuova Era Tour” dei Sonohra, prodotto e organizzato da Baobab Music&Ethics, entra nella tranche estiva con una tra le più attese tappe che vedrà il duo scaligero esibirsi, domenica 25 giugno, sul palco del Foody Beer Fest di Fucecchio, in provincia di Firenze.
La kermesse, che dal 15 giugno anima via Fratelli Rosselli a Buca d’Andrea con un’ampia scelta di street food, un’area dedicata alla birra, un luna park e mercatini, chiuderà questa seconda edizione domenica 25 giugno con il live dei Sonohra.
Al Foody Beer Fest i fratelli veronesi Luca e Diego Fainello si esibiranno dalle 22:00, accompagnati da Timo Orlandi al basso e da Alberto Paderni alla batteria, nei loro successi del passato tra cui “L’ Amore”, la storica hit che ha lanciato la loro carriera a livello internazionale aggiudicandosi la vittoria di Sanremo Giovani nel 2008 e che dopo 15 anni li ha premiati con il Disco d’Oro. In scaletta non mancheranno poi gli inediti, tra cui “La casa in montagna” o “Se tu te ne vai”, e le cover più commentate dai fan all’appuntamento settimanale sui social di #Civico6, tra cui “A chi mi dice” dei Blue o “Everybody” dei Backstreet Boys.
Sonohra, il concerto
Il concerto, ad ingresso gratuito, sarà aperto da un altro artista veronese, il cantautore Doc, nome d’arte di Nicola Vantini, reduce dal singolo “Agrabah” , uscito lo scorso maggio, e fresco del riconoscimento da primo classificato al Premio Internazionale Stellina 2023.
Con un calendario in continuo aggiornamento, il “Liberi da Sempre – Nuova Era Tour” dei Sonohra promette un vero e proprio tuffo negli anni 2000, gli anni dei loro esordi artistici, con una scaletta tutta da cantare a squarciagola, rivolta sia alla generazione cresciuta con “Love Show” e “Seguimi o uccidimi” nelle cuffiette dell’mp3, sia ai nuovi fan sempre più incuriositi da questa nuova era dei Sonohra, la cui maturità artistica di oggi si apre al sound delle loro origini pop e rock.
I Sonohra porteranno il loro show in giro per l’Italia anche nel mese di luglio: il duo si esibirà sabato 8 luglio al Beer Music Festival di Cerredolo di Toano, Reggio Emilia, mentre sabato 22 luglio il loro live aprirà la serata a tema anni 2000 di Teenage Dream al “Suonica Festival” di Jesolo.
More Stories
Mercatini, negozi aperti ed eventi per il secondo fine settimana con La Via Maestra del Natale
Contrattazione decentrata a Poggibonsi. La Cisl unico sindacato al tavolo perché rispetta il proprio mandato
Parcheggi gratuiti nel centro urbano di Certaldo per lo shopping durante le festività
De André al Museo Archeologico Monteriggioni: il bellissimo concerto dei Princesa Quintet
Serata–concerto al Sonar, Alessandro Grassini presenta “Il Quarto vuoto”