Nel Quotidiano

tutto quanto accade

cinema

“Cinema in Festa”: dall’11 al 15 giugno in Valdelsa al cinema a € 3,50 

Promossa dalle associazioni di categoria con il Ministero della Cultura, in collaborazione con l’Accademia del cinema italiano – Premi David Donatello, giunge alla seconda edizione l’iniziativa

Cinema in Festa, da domenica 11 a giovedì 15 giugno nei cinema Garibaldi e Politeama di Poggibonsi, Sant’Agostino di Colle Val d’Elsa e Multisala Boccaccio di Certaldo, il biglietto d’ingresso sarà di € 3,50 per tutti gli spettacoli dei film in programmazione.

Un’ occasione per vedere o rivedere titoli in sala quali “La sirenetta”, “Spider-man: across the Spider-verse”, “Rapito”, “Denti da squalo” e recuperare titoli di maggio e aprile quali “Fast X” e “Guardiani della galassia – volume 3”, “Daliland”, “Il sol dell’avvenire” e un cult della commedia come “Animal house”. Inoltre sono inseriti nella promozione anche le nuovissime uscite “Transformers – il risveglio” e “The flash” in arrivo, quest’ ultimo, giovedì 15 giugno. Nei giorni di promozione, sarà proiettato prima dell’inizio di ogni spettacolo l’esclusivo backstage del nuovo film di Tom Cruise “Mission impossible: dead reckoning – parte uno” in uscita nelle sale cinematografiche il 12 luglio. 

L’estate di grande cinema in Valdelsa continua con le arene estive a Poggibonsi e a Certaldo e continuano anche le iniziative di “Cinema in festa”. Infatti dal 16 giugno al 16 settembre il biglietto per tutti i film italiani ed europei sarà di 3,50 euro.

Il biglietto emesso sarà di 6,50 euro ma su ogni biglietto, il ministero provvederà a rimborsare gli esercenti per un importo di 3,00 euro.

I biglietti per le proiezioni possono essere acquistati in prevendita online su www.valdelsacinema.it, dove è possibile consultare gli orari di programmazione di ogni

cinema del Multisala Naturale Valdelsa.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: