
È morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto ieri a Rio Marina, sull’Isola d’Elba. Si tratta di un uomo di 61 anni residente a Colle Val d’Elsa a Gracciano. Si tratta di Lorenzo Pucci, falegname. L’uomo era in sella alla sua moto insieme alla moglie quando attorno alle 12.30 è stato tamponato. I due si trovavano sulla sp26 tra Rio Marina e Rio nell’Elba. L’uomo è morto sul colpo, la moglie, ferita, è stata portata all’ospedale di Portoferraio e non è in pericolo di vita.
L’incidente è avvenuto dopo una curva e, stando a una prima ricostruzione dei carabinieri, la moto sarebbe stata tamponata da una Fiat 600 guidata da un 40enne del luogo risultato negativo a test di alcol e droga. Pucci sbalzato di sella avrebbe sbattuto contro il guard rail. Per l’uomo a nulla sono serviti di soccorsi dei volontari della della Pubblica Assistenza di Cavo e della Misericordia di Rio Marina e dell’automedica di Portoferraio,
Pucci era sposato da quasi 40 anni con la donna che adesso è in ospedale sotto choc. La coppia a due figli e tre nipoti. Pucci più che un falegname era un artigiano, un artista del legno.
More Stories
Firenze gioca 100 anni di giochi con Dreoni
Certaldo, una serata di solidarietà e divertimento con “Fiorentini al mare”
Laura Comi (Italia Nostra), dalla Francigena al Tubone
Siena, nel weekend apertura straordinaria di Sant’Agostino
Badesse: possibili disagi per il traffico nella giornata di Domenica 24 Settembre