Scuolabus rubato. E ritrovato. Tutto nel giro di poche ore. E Tiemme dice «grazie a Carabinieri e Polizia Municipale per la tempestività e l’efficienza».
Si è risolto in tempi brevissimi il caso dello scuolabus di Tiemme rubato attorno alle 6.45 di stamattina a Poggibonsi. E rintracciato dai Carabinieri, dopo poche ore, nel quartiere del Petriccio, a Siena.
«Un evento spiacevole si è trasformato in un momento di collaborazione tra istituzioni», sottolinea Guido Delmirani, presidente di Tiemme. «Che ha consentito di ritrovare in pochissimo tempo lo scuolabus rubato. Voglio rivolgere a nome di tutta l’azienda un grande ringraziamento ai Carabinieri del Nucleo Operativo della città valdelsana e al comandante Giulio Siciliano. Che si sono subito attivati con tempestività ed efficienza che ha permesso, attraverso un sofisticato sistema di ricerca, di rintracciare lo scuolabus in tempi brevissimi. Un grazie va anche alla Polizia Municipale di Poggibonsi che, fin da subito, ci ha affiancato con grande spirito di collaborazione».
More Stories
Camion si ribalta su un fianco in Pian del Casone, disagi alla viabilità
Iniziano le attività di bonifica all’ex fornace di Arbia
Castellina in Chianti ricorda i cittadini deportati nei lager con gli autori del libro “La triste rubrica”
Immunoterapia: presente e futuro delle cure anticancro a Siena
Inaugurazione per il nuovo Chiosco “N.O.W” di piazza Ristori