Nel Quotidiano

tutto quanto accade

consorzio

Consorzio di bonifica cerca periti e geometri

Un perito industriale, o laureato nelle aree elettrotecniche, elettriche ed elettroniche. E un geometra. Sono le due figure ricercate dal

Un perito industriale, o laureato nelle aree elettrotecniche, elettriche ed elettroniche. E un geometra. Sono le due figure ricercate dal Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno. Sede di lavoro, Firenze e Montespertoli.

Il Consorzio ha pubblicato due avvisi di selezione per 2 nuovi posti di lavoro da impiegato di concetto nei settori Impianti e Irrigazione e Manutenzione in Amministrazione Diretta. Cercano rispettivamente un perito industriale o laureato nelle aree elettrotecniche, elettriche ed elettroniche. E un geometra con diploma di istruzione secondaria di II grado in costruzioni, ambiente e territorio (o ex geometra).

Per entrambe le figure è previsto un rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato con orario di lavoro di 38 ore settimanali su 5 giorni a settimana. E il trattamento economico stabilito dal vigente CCNL per i dipendenti dei Consorzi di Bonifica e di miglioramento fondiario. Corrispondente con inquadramento in Area A, parametro 135 con retribuzione lorda mensile pari a € 1.876,01 da corrispondere per 14 mensilità.

Tutti i dettagli circa i requisiti necessari, le mansioni che si andranno a svolgere e le modalità di selezione sono contenute nei due avvisi disponibili in home page del sito istituzionale del Consorzio di Bonifica Medio Valdarno www.cbmv.it. È possibile anche scaricare la modulistica necessaria per le rispettive candidature.

Attenzione alle scadenze dei concorsi del Consorzio

Le sedi di lavoro inizialmente previste, fermo restando che il servizio si svolge nell’intero comprensorio consortile, sono:

  • per il perito industriale o laureato nelle aree elettrotecnico del Settore Impianti e Irrigazione presso la sede consortile principale di Firenze, Viale Toscana n. 21;
  • per il geometra del settore Manutenzione in Amministrazione Diretta presso la sede distaccata consortile di Montespertoli (FI), Strada Provinciale del Virginio n. 150;

ferma restando per entrambi la possibilità di essere assegnato temporaneamente o definitivamente anche a qualunque altra sede del Consorzio, per ragioni tecniche, organizzative e produttive.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: