Un perito industriale, o laureato nelle aree elettrotecniche, elettriche ed elettroniche. E un geometra. Sono le due figure ricercate dal Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno. Sede di lavoro, Firenze e Montespertoli.
Il Consorzio ha pubblicato due avvisi di selezione per 2 nuovi posti di lavoro da impiegato di concetto nei settori Impianti e Irrigazione e Manutenzione in Amministrazione Diretta. Cercano rispettivamente un perito industriale o laureato nelle aree elettrotecniche, elettriche ed elettroniche. E un geometra con diploma di istruzione secondaria di II grado in costruzioni, ambiente e territorio (o ex geometra).
Per entrambe le figure è previsto un rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato con orario di lavoro di 38 ore settimanali su 5 giorni a settimana. E il trattamento economico stabilito dal vigente CCNL per i dipendenti dei Consorzi di Bonifica e di miglioramento fondiario. Corrispondente con inquadramento in Area A, parametro 135 con retribuzione lorda mensile pari a € 1.876,01 da corrispondere per 14 mensilità.
Tutti i dettagli circa i requisiti necessari, le mansioni che si andranno a svolgere e le modalità di selezione sono contenute nei due avvisi disponibili in home page del sito istituzionale del Consorzio di Bonifica Medio Valdarno www.cbmv.it. È possibile anche scaricare la modulistica necessaria per le rispettive candidature.
Attenzione alle scadenze dei concorsi del Consorzio
- per il perito industriale o laureato nelle aree elettrotecnico, etc. del Settore Impianti e Irrigazione la scadenza di presentazione della domanda è il 9 giugno 2023 entro le ore 12 – tutte le info su: https://www.cbmv.it/it/news/lavora-con-noi-selezione-per-il-settore-impianti?
- per il geometra del settore Manutenzione in Amministrazione Diretta la scadenza di presentazione della domanda è il 15 giugno 2023 entro le ore 12 – tutte le info su: https://www.cbmv.it/it/news/lavora-con-noi-selezione-per-il-settore-amministrazione-diretta?
Le sedi di lavoro inizialmente previste, fermo restando che il servizio si svolge nell’intero comprensorio consortile, sono:
- per il perito industriale o laureato nelle aree elettrotecnico del Settore Impianti e Irrigazione presso la sede consortile principale di Firenze, Viale Toscana n. 21;
- per il geometra del settore Manutenzione in Amministrazione Diretta presso la sede distaccata consortile di Montespertoli (FI), Strada Provinciale del Virginio n. 150;
ferma restando per entrambi la possibilità di essere assegnato temporaneamente o definitivamente anche a qualunque altra sede del Consorzio, per ragioni tecniche, organizzative e produttive.
More Stories
Firenze gioca 100 anni di giochi con Dreoni
Certaldo, una serata di solidarietà e divertimento con “Fiorentini al mare”
Laura Comi (Italia Nostra), dalla Francigena al Tubone
Siena, nel weekend apertura straordinaria di Sant’Agostino
Badesse: possibili disagi per il traffico nella giornata di Domenica 24 Settembre