Una busta con all’interno droga già confezionata e pronta per essere spacciata. È stata trovata dentro un’aiuola della stazione dei treni di Castelfiorentino. Il rinvenimento è stato effettuato a seguito di servizi coordinati di controllo del territorio dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza,
Giovedì i carabinieri della stazione ed i Finanzieri della Tenenza di Castelfiorentino, coadiuvati dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Empoli e dall’unità antidroga del Nucleo Cinofili della Guardia di Finanza di Firenze, hanno effettuato un serrato servizio coordinato di controllo del territorio.
Le forze dell’ordine hanno concentrato i propri sforzi nella zona della stazione ferroviaria. Hanno monitorato ogni criticità relativa alla sicurezza pubblica. E sono stati controllati diversi mezzi e persone.
Nei pressi di un’aiuola, inoltre, l’unità antidroga del Nucleo Cinofili della Guardia di Finanza ha rinvenuto una busta circa 70 grammi di hashish. La droga era già suddivisa in più involucri in cellophane pronti per la vendita. La busta era stata abbandonata verosimilmente da un soggetto fuggito alla vista dei militari. La sostanza stupefacente è stata sequestrata.
foto di repertorio
More Stories
Ecco dove è stato spostato il Consultorio con la chiusura del distretto
A Poggibonsi un campo estivo per diventare indiani d’America tra tende, totem e calumet
Come Thelma e Louise, in giro su un’auto rubata
Studentessa di Poggibonsi premiata per una poesia sul perdono
Il Comprensivo 2 alla celebrazione della fondazione dell’Arma dei Carabinieri