Nel Quotidiano

tutto quanto accade

maltempo

Maltempo, chiuse le strade appenniniche

Il maltempo fa chiudere buona parte del reticolo stradale. Oltre a quelle nel Mugello a risentirne sono è tutta la viabilità tra la Toscana e

Il maltempo fa chiudere buona parte del reticolo stradale. Oltre a quelle nel Mugello a risentirne sono è tutta la viabilità tra la Toscana e l’Emilia Romagna.

Disagi sulla sr302 Faentina

Senso unico alternato al km 48 A causa delle precipitazioni delle ultime ore lungo la Sr 302 Faentina, in direzione Marradi, dopo il Passo dell Colla, al Km 48. Per sicurezza è stato predisposto un restringimento di carreggiata, con senso unico alternato. La situazione è  sotto controllo da parte dalla Protezione Civile e dal personale della Viabilità della Città Metropolitana di Firenze. Che sta intervenendo su una fessurazione creatasi sulla strada.

Chiusa la Tosco Romagnola

La strada statale 67 “Tosco Romagnola” è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni in località San Godenzo (km 136) nell’ambito della Città Metropolitana di Firenze, a causa di una frana.

Il personale Anas è intervenuto al fine di valutare gli interventi necessari per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Riaperta la Marecchia

Riaperta La strada statale 258 “Marecchia”. Era stata provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni in località Badia Tedalda, in provincia di Arezzo, a causa di una frana che occupava l’intera carreggiata.

Il traffico leggero di lunga percorrenza è deviato sulla E45. I mezzi pesanti devono invece percorre la A1 in quanto sulla E45 vige temporaneamente il divieto di transito al traffico pesante tra Sansepolcro e Ravenna a causa dell’alluvione nel cesenate.

Il personale Anas è intervenuto sul posto al fine di valutare tutti gli interventi necessari per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida. E ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet. Questo grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Scopri di più da Nel Quotidiano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading