Nel Quotidiano

tutto quanto accade

strade

Incidenti gravi sulle strade senesi nel giorno del 1° Maggio: interviene Pegaso

Due incidenti gravi hanno avuto per teatro le strade senesi nel giorno della festa del 1° Maggio. Uno si è verificato lungo la

Due incidenti gravi hanno avuto per teatro le strade senesi nel giorno della festa del 1° Maggio. Uno si è verificato lungo la ss223 e l’altro sulla sp441. Qui è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso Pegaso.

Quello lungo la ss223 è avvenuto in direzione Siena alle 14.41 ed ha coinvolto un’auto e un furgone all’altezza di Casal di Pari. Una 60enne è stata trasportata in codice 2 (giallo) alle Scotte. È intervenuto il 118 dell’Asl Toscana Sud Est, sul posto l’ambulanza della Misericordia di Monticiano e i Carabinieri.

Il secondo episodio è avvenuto invece alle 15.14 quando un furgone è finito fuori strada sulla sp441 tra San Galgano e Palazzetto nel Comune di Chiusdino. Per soccorrere il conducente, un uomo di 61 anni, è stato necessario l’intervento di Pegaso 1 che ha portato il ferito in codice 2 (giallo) al pronto soccorso delle Scotte di Siena. Intervenuto il 118 dell’Asl toscana sud, l’automedica della Speranza, l’ambulanza della Pubblica Assistenza della Montagnola Senese e i Carabinieri.

Foto di repertorio

Scopri di più da Nel Quotidiano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading