Due auto ribaltate, una finita fuori strada, ieri sera sulla Siena Bettolle all’altezza dell’uscita Sinalunga a seguito di uno spaventoso incidente. Lo scontro è avvenuto attorno alle 20.30 di ieri (sabato 4 febbraio) al km 41+400 in direzione Siena.
Sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Siena, distaccamento di Montepulciano, che hanno estratto dall’abitacolo delle rispettive vetture entrambi i conducenti per poi affidarli ai sanitari del 118. Le vetture si erano tutte e due ribaltate e una era finita fuori strada.
Quattro persone sono state portate dal 118 della Asl toscana sud est in codice 2 alle Scotte: un 79enne (trasportato da Pegaso 2), una 60enne, un 31enne e un 22enne. Intervenuti sul posto anche: ambulanza della Misericordia di Sinalunga, ambulanza della Pubblica assistenza di Torrita di Siena, ambulanza medicalizzata di Rapolano Terme, Vigili del fuoco e Carabinieri.
La carreggiata in direzione nord della Siena Bettolle è rimasta bloccata al traffico per il tempo necessario alle operazioni di soccorso.
Su posto anche i carabinieri per i rilievi.
More Stories
Arte e sostenibilità, a Castelfiorentino torna la Mostra Diffusa
Poggibonsi, raccolta differenziata sopra il 70% e nuovo step con la ‘chiusura’ dei cassonetti
San Gimignano: tutte le attività legate alla raccolta dei rifiuti
La Costituzione e il valore della libertà al centro di una giornata con le scuole a Certaldo
Si sente male in piazza Duomo a San Gimignano, interviene Pegaso