
Momenti di apprensione all’ingresso della stazione ferroviaria di Viareggio. Oggi pomeriggio i vigili del fuoco del distaccamento versiliese sono stati impegnati per il surriscaldamento dell’impianto frenante di due ferrocisterne di gpl. Immediato l’intervento di raffreddamento, nessuna persona coinvolta.
Per un momento erano tornati i fantasmi di quanto successo la notte del 29 giugno 2009. Quella volta sviò un treno merci e rimase danneggiata una cisterna contenente GPL, la cui fuoriuscita innescò un incendio che provocò un’esplosione. Alla fine ci furono 32 morti e un centinaio di feriti.
Queste le comunicazioni di Rfi: sulla linea Genova – Pisa, dalle 18 circolazione ferroviaria in graduale ripresa tra Viareggio e Torre del Lago
Aggiornamento: ore 18
Sulla linea Genova – Pisa, dalle ore 16:05 la circolazione ferroviaria è in graduale ripresa tra Viareggio e Torre del Lago dopo un intervento precauzionale dei Vigili del Fuoco. Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 15 minuti
Aggiornamento: Ore 17:40
Sulla linea Genova – Pisa, dalle ore 16:05 la circolazione ferroviaria è rallentata tra Viareggio e Torre del Lago per un intervento precauzionale dei Vigili del Fuoco. Nel tratto interessato la circolazione ferroviaria viene gestita su un unico binario con rallentamenti fino a 30 minuti, possibili variazioni e cancellazioni.
Aggiornamento: Ore 17:00
Sulla linea Genova – Pisa, dalle ore 16:05 la circolazione ferroviaria è rallentata tra Viareggio e Torre del Lago per un intervento precauzionale dei Vigili del Fuoco. La circolazione ferroviaria è gestita su un unico binario con rallentamenti fino a 30 minuti.
Ore 16:05
Sulla linea Genova – Pisa, dalle ore 16:05 la circolazione ferroviaria è rallentata tra Viareggio e Torre del Lago per un intervento precauzionale dei Vigili del Fuoco. Circolazione su un unico binario con rallentamenti fino a 15 minuti.
More Stories
Si sente male in piazza Duomo a San Gimignano, interviene Pegaso
Incidente a Monteliscai, grave motociclista 54enne
Quartetto di pattinaggio poggibonsese tra i migliori 10 in Italia
Da stamani la Pubblica Assistenza ha una nuova ambulanza
Anffas e Poggibonsi Basket fanno canestro con la solidarietà