73enne cassia

È morta la 73enne investita in via Pisana

La 73enne investita qualche giorno fa in via Pisana non ce l'ha fatta. È deceduta al Policlinico le Scotte . Si tratta di

La 73enne investita qualche giorno fa in via Pisana non ce l’ha fatta. È deceduta al Policlinico le Scotte di Siena dove era stata ricoverata subito dopo il terribile incidente di giovedì scorso. La donna, Liliana Pacciani, aveva riportato gravissime ferite a seguito del tragico incidente avvenuto tra via Pisana e via Nino Bixio, in un tratto poco illuminato e particolarmente transitato. Sul posto erano interventi l’automedica del 118 di Poggibonsi e l’ambulanza della Pubblica assistenza di Poggibonsi. Presenti anche i Carabinieri di Poggibonsi e la polizia municipale che ha effettuato i rilievi per chiarire la dinamica.

La donna 73enne abitava a poche decine di metri dal punto in cui ha perso la vita. Rientrava a casa dopo essere stata a fare visita ad una parente in difficoltà che abita in zona. Liliana Pacciani, ricordano, era una persona gentile, generosa, affabile, sempre pronta a dare una mano agli altri.

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: