mattarella

Plauso di Mattarella ai volontari di Terra Verde

Sergio Mattarella, il presidente della Repubblica, scrive a Terra Verde per ringraziare tutti i ragazzi del progetto che portano avanti. Come

Sergio Mattarella, il presidente della Repubblica, scrive a Terra Verde per ringraziare tutti i ragazzi del progetto che portano avanti. Come sottolinea uno dei fautori dell’iniziativa Terra Verde, Mattia Ciappi, «è stata un’emozione incredibile e indescrivibile trovare la lettera. Quasi non credevo ai miei occhi, quando ho letto il mittente: Ufficio di segreteria del Presidente della Repubblica».

Dopo il primo momento misto di emozione, sgomento e incredulità, Ciappi legge le parole contenute nella lettera. «Il Presidente Sergio Mattarella e il Direttore della Segreteria del Presidente Simone Guerrini ringraziano te e tutti i volontari del Progetto TERRA VERDE per il servizio svolto dal 2020 ad oggi», si legge nella lettera.

Mattia Ciappi non sta nella pelle «Un attestato di stima del genere, dalla più alta carica di Stato, è qualcosa di inimmaginabile, qualcosa che mi riempie l’orgoglio e mi stimola a fare sempre di più. Questo è un riconoscimento per tutti coloro che, anche per un solo pomeriggio, hanno sacrificato una piccola parte del proprio tempo per ripulire le nostre zone dai rifiuti, per fare beneficenza e per migliorare il mondo in cui viviamo».

Non so cosa altro dire se non un grande grazie Presidente, grazie Direttore e soprattutto grazie a tutti voi», conclude.

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: