Nuovi restringimenti sul raccordo autostradale RA3 “Siena-Firenze”. A partire lunedì 2 gennaio sarà temporaneamente istituito il restringimento di carreggiata in corrispondenza dei viadotti “Filinelle” e “Molinuzzo”, tra Poggibonsi (SI) e Tavarnelle (FI). Questo per consentire indagini e accertamenti tecnici propedeutici alla progettazione dei lavori di manutenzione programmata.
I restringimenti in quanto sarà chiusa la corsia di marcia con transito consentito sulla corsia di sorpasso in entrambe le carreggiate per un tratto di 250 metri in corrispondenza del viadotto “Filinelle (dal km 32,650 al km 32,900), tra gli svincoli di Poggibonsi Nord e San Donato Sud. E per un tratto di 300 metri in corrispondenza del viadotto “Molinuzzo” (dal km 37,300 al km 37,600) tra gli svincoli di San Donato Nord e Tavarnelle.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
More Stories
Apprensione a Viareggio: si surriscaldano i freni di 2 vagoni. Disagi alla circolazione dei treni
Controlli antisismici al ponte di viale Marconi: domani possibili disagi
Con l’auto contro un negozio a Scandicci, grave coppia
Evaso ubriaco, fa irruzione a casa della ex: arrestato 46enne a Colle
Tragico incidente in A1, muore automobilista