Poggibonsi, il Comprensivo1 premia gli alunni vincitori del Poster per la Pace

Premiati gli alunni Giulio Grazzini, Martina Cinci e Linda Moni per il concorso Poster per la Pace.

Pace e arte, l’arte propiziatoria per la pace, gli alunni della Secondaria di primo grado del Comprensivo1 di Poggibonsi, coordinati dalle insegnanti di arte le professoresse Laura Barbucci, Maria Pitrelli e Marina Eva Cesani hanno partecipato al concorso internazionale promosso da Lions Clubs International “Un poster per la pace”. Il tema di quest’anno è stato “Guidare con compassione”. I giovani di tutto il mondo hanno avuto la possibilità di esprimere il loro modo di vedere la pace con creatività.

L’Istituto Comprensivo1 di Poggibonsi ha premiato i giovani studenti che hanno superato la fase d’Istituto guadagnandosi la possibilità di partecipare al premio internazionale. Primo classificato è Giulio Grazzini (1B), la seconda è Martina Cinci (2E), terza classificata Linda Moni (2B).

Giulio Grazzini
Martina Cinci

Linda Moni

Gli alunni sono stati premiati dal responsabile Lions del concorso dottor Meris Mezzedimi e dalla Presidente avvocato Marta Biotti. Alla cerimonia era presente la Dirigente del Comprensivo 1, professoressa Annarita Magini.

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: