73enne investita albero 70enne scontro

Muore investita, scappa l’automobilista

È stata investita da un'auto il cui conducente non si è fermato a soccorrerla. L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio, a

È stata investita da un’auto il cui conducente non si è fermato a soccorrerla. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, attorno alle 16.16 in via di Uopini a Monteriggioni. La donna, Gloria Marradi 85 anni, è stata trovata a bordo strada, deceduta. Sul posto sono intervenuti il 118 della Asl Toscana sud est l’automedica di Siena. Oltre all’ambulanza della Pubblica assistenza di Colle Val d’Elsa e i carabinieri di Monteriggioni.

Secondo alcune testimonianze, che anche avvertito i soccorsi, la donna sarebbe stata travolta da un’auto, o forse un camion. Il cui conducente ha poi fatto perdere le tracce. Sono i carabinieri ad indagare per individuare il responsabile dell’incidente e per ricostruirne la dinamica.

Un aiuto potrebbe arrivare nelle prossime ore dalla visione delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona dove ha perso la vita l’anziana signora, in un tratto tra la fine di una curva e l’inizio del rettilineo.

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: