Incidente mortale oggi pomeriggio nel tratto fiorentino della A1, all’altezza del km 278 in direzione Sud. Lo scontro è avvenuto poco prima dell’uscita Calenzano quando erano passate le 15,40.
L’incidente è avvenuto tra un’autovettura e un mezzo pesante. Il medico del 118 ha purtroppo constatato il decesso di una donna che viaggiava nella vettura. Altre due persone risultano ferite. A perdere la vita sarebbe stata una 60enne, di nazionalità russa, che pare si trovasse sul sedile del passeggero di uno dei veicoli coinvolti.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Barberino del Mugello e di Fi-Ovest, per la rimozione della salma.
Si sono formati oltre 8 chilometri di coda dal bivio A1-Variante verso Calenzano mentre è stato registrato traffico fortemente rallentato in direzione contraria, da Impruneta verso Calenzano con code per oltre 7 chilometri. Temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Barberino di Mugello e Calenzano in direzione Firenze, poi riaperto intorno alle 16,30.
(in apertura immagine di repertorio)
More Stories
In moto contro un cinghiale, muore autista di Autolinee Toscane di 45 anni
Apprensione a Viareggio: si surriscaldano i freni di 2 vagoni. Disagi alla circolazione dei treni
Controlli antisismici al ponte di viale Marconi: domani possibili disagi
Con l’auto contro un negozio a Scandicci, grave coppia
Evaso ubriaco, fa irruzione a casa della ex: arrestato 46enne a Colle