mortale In A1

Mortale in A1, perde la vita una donna. Due feriti

Incidente mortale oggi pomeriggio nel tratto fiorentino della A1, all'altezza del km 278 in direzione Sud. Lo scontro è avvenuto poco prima

Incidente mortale oggi pomeriggio nel tratto fiorentino della A1, all’altezza del km 278 in direzione Sud. Lo scontro è avvenuto poco prima dell’uscita Calenzano quando erano passate le 15,40.

L’incidente è avvenuto tra un’autovettura e un mezzo pesante. Il medico del 118 ha purtroppo constatato il decesso di una donna che viaggiava nella vettura. Altre due persone risultano ferite. A perdere la vita sarebbe stata  una 60enne, di nazionalità russa, che pare si trovasse sul sedile del passeggero di uno dei veicoli coinvolti.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Barberino del Mugello e di Fi-Ovest, per la rimozione della salma.

Si sono formati oltre 8 chilometri di coda dal bivio A1-Variante verso Calenzano mentre è stato registrato traffico fortemente rallentato in direzione contraria, da Impruneta verso Calenzano con code per oltre 7 chilometri. Temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Barberino di Mugello e Calenzano in direzione Firenze, poi riaperto intorno alle 16,30.

(in apertura immagine di repertorio)

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: