contromano superstrada

Era un contromano il mortale sulla Siena Firenze

Era contromano l'auto che ieri ha provocato l'incidente mortale sulla Siena Firenze, tra Badesse e Siena. A causare l'incidente tra

Era contromano l’auto che ieri ha provocato l’incidente mortale sulla Siena Firenze, tra Badesse e Siena. A causare l’incidente tra due auto per aver imboccato la superstrada nella direzione sbagliata, la corsia in direzione Nord, un uomo di 83 anni morto sul colpo all’interno della propria vettura. Nell’incidente è rimasto gravemente ferito anche un 44enne portato in codice rosso alle Scotte di Siena. L’uomo guidava la vettura che procedeva nella giusta direzione. In un primo momento si era diffusa la notizia che a morire fosse stata una donna.

L’incidente è accaduto alle 13.16. Immediatamente sono intervenuti il 118 con l’automedica di Siena, l’ambulanza della Pubblica assistenza di Taverne d’Arbia e l’ambulanza della Pubblica assistenza di Siena Intervenuti anche i vigili urbani, il personale Anas, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Si sono formate lunghe code e disagi per chi andava in direzione nord. La strada è stata riaperta alle 15.30. 

È il secondo contromano con esiti mortali capitato sulla Siena Firenze, sempre in quel tratto di strada con ingresso a Badesse nel Comune di Monteriggioni. Qualche mese fa a morire fu un ragazzi di 29 anni, Stefano Sanna.

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: