hashish casa omosessuali

Beccato con mezzo chilo di hashish a San Casciano

Prima è stato beccato con un paio di spinelli e qualche dose di hashish in centro a San Casciano. Poi gli è stato trovato mezzo chilo di fumo
hashish

Prima è stato beccato con un paio di spinelli e qualche dose di hashish in centro a San Casciano. Poi gli è stato trovato mezzo chilo di fumo in casa. Così un 19enne del posto è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione per detenzione di stupefacenti.

I carabinieri, nel tardo pomeriggio di ieri (domenica), nel centro storico, avevano sottoposto a controllo due ragazzi. Entrambi erano in possesso di alcune dosi di hashish e due spinelli confezionati con la stessa sostanza.

A questo punto sono scattati ulteriori accertamenti. In particolare i carabinieri procedevano alla perquisizione dell’abitazione del ragazzo. Dove veniva trovato oltre mezzo chilogrammo di stupefacente e vario materiale per il taglio e confezionamento.

Il giovane è stato quindi trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo che si è celebrato stamani. E che si è concluso con la convalida dell’arresto e l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di dimora a San Casciano.

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: