bicicletta

In due rubano una bicicletta elettrica da 5mila euro

In due hanno rubato una bicicletta elettrica del valore di 5mila euro. È successo a San Gimignano e il furto è avvenuto nei giorni scorsi ai

In due rubano una bicicletta elettrica del valore di 5mila euro. È successo a San Gimignano e il furto è avvenuto nei giorni scorsi ai danni di un biciclettaio del paese.

Sono stati i carabinieri della stazione di San Gimignano a rintracciare e denunciare i due, due italiani. Per loro l’accusa è di furto aggravato in concorso di una bicicletta elettrica.

Tutto risale a qualche giorno fa. Quando un commerciante e gestore di attività di noleggio, si era rivolto ai carabinieri e aveva denunciato il furto di una delle sue biciclette elettriche. Valore commerciale quasi 5mila euro. I fatti risalivano all’inizio novembre. E l’e-bike presa a noleggio era stata sottratta mentre si trovava parcheggiata nelle vie del centro storico della cittadina medievale.

La veloce attività di indagine dei Carabinieri ha permesso di ricostruire la dinamica dei fatti. I militari dell’Arma sono risaliti in pochi giorni agli autori del reato. E hanno recuperato la bici. Che è stata restituita al proprietario.

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: