Nel Quotidiano

tutto quanto accade

barista casa stecca

Evade per giocare a stecca: arrestato a Colle

Professionista del gioco del biliardo a stecca evade dagli arresti domiciliari per partecipare ad un torneo. Ma la Polizia di

Professionista del gioco del biliardo a stecca evade dagli arresti domiciliari per partecipare ad un torneo. Ma la Polizia di Stato di Poggibonsi lo ha arrestato a Colle Val d’Elsa. Si tratta di un 45enne romano, evaso dagli arresti domiciliari per partecipare ad un torneo di stecca. Ma è stato rintracciato dalla Polizia di Stato grazie al sistema di allert, installato alla Sala Operativa della Questura di Siena. Quello per le comunicazioni di ospitalità delle strutture ricettive.

Così, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Poggibonsi, hanno arrestato, in flagranza del reato di evasione, M.D. italiano di 45 anni. L’uomo, domiciliato in provincia di Roma, era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

M.D. era sottoposto al provvedimento, emesso dal GIP del Tribunale Ordinario di Termini Imerese, nell’ambito di un procedimento penale, che lo vede indagato per il reato di maltrattamenti in famiglia.

Il 45enne, rintracciato dagli agenti del Commissariato di Poggibonsi, alloggiava in una struttura ricettiva di Colle di Val d’Elsa. Ed è stato segnalato dal servizio di alert del portale alloggiati. A seguito di questo è stata verificata la sua presenza in hotel, contravvenendo quindi alle prescrizioni della misura.

Il romano si è giustificato dicendo ai poliziotti che era evaso per partecipare ad un torneo di stecca.

Scopri di più da Nel Quotidiano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading