Per una frana sulla strada statale 2 Cassia è provvisoriamente chiuso il tratto dal km 203,000 al km 203,100, nei pressi di Buonconvento (Si), in località Serravalle. Nella frana è rimasto coinvolto un veicolo ma non ci sono stati feriti.
Il traffico è stato deviato sulla provinciale 34 di Murlo e sulla strada di Piana per poi ricongiungersi con la Cassia a Ponte d’Arbia. La frana si è verificata per le forti piogge di questa notte, 4 novembre, che hanno riempito la statale di fango.
Sul posto sono presenti le squadre Anas per la gestione della viabilità e per le operazioni di ripristino e messa in sicurezza del tratto stradale.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
More Stories
Apprensione a Viareggio: si surriscaldano i freni di 2 vagoni. Disagi alla circolazione dei treni
Controlli antisismici al ponte di viale Marconi: domani possibili disagi
Con l’auto contro un negozio a Scandicci, grave coppia
Evaso ubriaco, fa irruzione a casa della ex: arrestato 46enne a Colle
Tragico incidente in A1, muore automobilista