frana cassia chiusa multe riapre

Frana sulla ss2 Cassia: strada chiusa

Per una frana sulla strada statale 2 Cassia è provvisoriamente chiuso il tratto dal km 203,000 al km 203,100, nei pressi di

Per una frana sulla strada statale 2 Cassia è provvisoriamente chiuso il tratto dal km 203,000 al km 203,100, nei pressi di Buonconvento (Si), in località Serravalle. Nella frana è rimasto coinvolto un veicolo ma non ci sono stati feriti.

Il traffico è stato deviato sulla provinciale 34 di Murlo e sulla strada di Piana per poi ricongiungersi con la Cassia a Ponte d’Arbia. La frana si è verificata per le forti piogge di questa notte, 4 novembre, che hanno riempito la statale di fango.

Sul posto sono presenti le squadre Anas per la gestione della viabilità e per le operazioni di ripristino e messa in sicurezza del tratto stradale. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.  

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: