esplosa

Esplosa una palazzina a Lucca per fuga di gas, un ferito e due sotto le macerie

È esplosa per una fuga di gas metano una palazzina sulla sp1 in località Torre nel Comune di Lucca. Si tratta di un edificio
esplosa

È esplosa per una fuga di gas metano una palazzina sulla sp1 in località Torre nel Comune di Lucca. Si tratta di un edificio composto da 2 piani e suddiviso in due abitazioni.

Sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Lucca, sede centrale, per l’esplosione di una casa in via Per Camaiore nei pressi del centro commerciale Valfreddana.

I vigili del fuoco, intervenuti con due squadre, dalla palazzina esplosa hanno estratto una persona e affidata al personale sanitario del 118. Sono in corso le operazioni di verifica della presenza di altre due persone che potrebbero trovarsi all’interno dell’edificio e che erano in casa al momento dell’esplosione.

Sul posto anche automedica, due ambulanze e Pegaso. Allertata anche la struttura regionale Cross (Centrale Operativa Remota Operazioni Soccorso Sanitario).

Con la palazzina esplosa è rimasto coinvolto anche un camioncino, con due persone a bordo. I due sono state ricoverate all’ospedale di Lucca, uno per trauma cranico, l’altro per escoriazioni.

Sul posto si stanno portando anche le unità cinofile e le squadre USAR.

+++ Notizia in aggiornamento +++

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: