frana cassia chiusa multe riapre

Lavori sulla sp408: strada chiusa

Tornano i lavori sulla sp408 di Montevarchi e la strada chiude dal 24 ottobre. Come spiega la Provincia di Siena, l’obiettivo è di

Tornano i lavori sulla sp408 di Montevarchi e la strada è chiusa dal 24 ottobre. Come spiega la Provincia di Siena, l’obiettivo è di ultimare le opere di messa in sicurezza del tratto di strada. I lavori che consentiranno di ristabilire le normali condizioni di viabilità  in corrispondenza del ponte  posto  al km 6+200 della Sp 408 di Montevarchi, al confine dei comuni di Siena e Castelnuovo Berardenga. Quindi dal 24 ottobre, dalle 8 fino a fine lavori, sarà chiuso al transito veicolare e pedonale in entrambi i sensi di marcia il tratto compreso tra le progressive comprese tra il km 6+100 e il km 6+250 tra le frazioni di Geggiano e San Giovanni a Cerreto.

Strada chiusa: i percorsi alternativi

Con la strada chiusa sono stati individuati i seguenti percorsi alternativi. Per i veicoli in transito da Siena verso Montevarchi procedere lungo la SS 715 raccordo Siena-Bettolle fino all’uscita Casetta Montaperti. Da qui immettersi sulla Sp 11/a di Montaperti fino a raggiungere, al km 5+700, l’incrocio con la Sp 62 di Castelnuovo Berardenga. Immettersi in quest’ultima in direzione Pianella fino a trovare al km 0+000, in località Pianella, la Sp 408 di Montevarchi. Lo stesso percorso potrà e dovrà essere utilizzato dagli utenti che procederanno in direzione contraria.

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: