18enne

Spacciava droga in discoteca: arrestato 18enne

Arrestato in flagranza per spaccio di stupefacenti. Si tratta di un ragazzo beccato dalla Guardia di Finanza di Siena nei pressi di

Arrestato in flagranza per spaccio di stupefacenti. Si tratta di un ragazzo beccato dalla Guardia di Finanza di Siena nei pressi di una nota discoteca della provincia senese.

L’arresto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica. Finanzieri del Gruppo di Siena, hanno sottoposto a controllo un 18enne, segnalato dai cani delle unità cinofile antidroga della Guardia di Finanza.

Il giovane è stato trovato in possesso di 10 involucri di sostanza stupefacente, tutti dello stesso peso. Erano pronti per essere spacciati ai giovani frequentatori del locale notturno.

I militari, dopo il rinvenimento e percepito il crescente nervosismo del ragazzo, hanno spostato la loro attenzione all’abitazione del fermato. Qui i finanzieri hanno rinvenuto ulteriori 50 grammi di hashish, circa 380 grammi di marijuana e un bilancino di precisione. Oltre all’occorrente per il confezionamento dello stupefacente.

A questo punto il 18enne è scattato l’arresto e il 18enne è finito ai domiciliari.

L’operazione condotta ha portato inoltre alla contestazione di 6 sanzioni amministrative per uso personale di droga nei confronti di altrettanti giovani, segnalati alle Prefetture competenti. In questi casi le Fiamme Gialle hanno sequestrato 25 grammi di cannabinoidi.

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: