latitante bingo

Evade e va a giocare al Bingo

È evaso dagli arresti domiciliari e va a giocare al Bingo. Ma è stato individuato e fermato dai carabinieri di Poggibonsi. Che lo

È evaso dagli arresti domiciliari e va a giocare al Bingo. Ma è stato individuato e fermato dai carabinieri di Poggibonsi. Che lo hanno nuovamente arrestato e rimesso ai domiciliari.

I militari poggibonsesi dell’Arma hanno intensificato i controlli e nello scorso fine settimana sono stati impegnati anche a monitorare l’apertura delle discoteche e locali (Bingo) per la stagione invernale.

La notte tra venerdì e sabato una pattuglia transitava all’esterno di un noto locale notturno nel comune di Monteriggioni (Si). Ad un certo punto ha notato un giovane che alla vista dei militari si dava a precipitosa fuga tra le autovetture del locale.

Lo stesso veniva riconosciuto quale soggetto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. E per tale ragione venivano estese le ricerche nella zona. Dopo circa un’ora il giovane veniva notato all’interno del locale adiacente mentre tentava nuovamente di allontanarsi al fine di eludere il controllo.

Questa volta però, veniva prontamente bloccato dai militari e accompagnato presso gli uffici del Comando Carabinieri di Poggibonsi che dopo le incombenze di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Siena, veniva sottoposto nuovamente alla già esistente misura cautelare degli arresti domiciliari.

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: