È morta schiacciata sotto un’auto. L’incidente stradale è avvenuto a Montelupo Fiorentino nel pomeriggio di oggi. La donna, Serena Baldi, ingegnere di Montelupo, si trovava in via Virgilio Rovai, incrocio con via Caverni, a Montelupo quando è finita sotto la vettura.
Dai primi accertamenti sembra che un’auto, all’altezza delle Poste, si sia scontrata con un altro mezzo. Quindi avrebbe poi finito la corsa e avrebbe investito la donna di 55 anni. Da quanto sembra che il conducente del veicolo che ha investito la donna abbia perso il controllo della vettura a causa di un malore. Sul posto sono intervenuti, attorno alle 16.25, i vigili del fuoco del distaccamento di Empoli.
I Vigili del fuoco giunti sul posto hanno alzato l’autovettura con l’utilizzo di cuscini di sollevamento ad aria estraendo una donna del 1967 non cosciente. Quindi è stata affidata immediatamente al medico del 118 per le manovre di rianimazione. Ma al termine delle quali ne ha purtroppo constato il decesso. Per quanto riguarda il conducente dell’auto é stato rianimato dal medico del 118.
+++ notizia in aggiornamento +++
More Stories
Arte e sostenibilità, a Castelfiorentino torna la Mostra Diffusa
Poggibonsi, raccolta differenziata sopra il 70% e nuovo step con la ‘chiusura’ dei cassonetti
San Gimignano: tutte le attività legate alla raccolta dei rifiuti
La Costituzione e il valore della libertà al centro di una giornata con le scuole a Certaldo
Si sente male in piazza Duomo a San Gimignano, interviene Pegaso