Nel Quotidiano

tutto quanto accade

schiacciata schianto motociclista

Muore schiacciata sotto un’auto

È morta schiacciata sotto un'auto. L'incidente stradale è avvenuto a Montelupo Fiorentino nel pomeriggio di oggi. La donna si trovava in

È morta schiacciata sotto un’auto. L’incidente stradale è avvenuto a Montelupo Fiorentino nel pomeriggio di oggi. La donna, Serena Baldi, ingegnere di Montelupo, si trovava in via Virgilio Rovai, incrocio con via Caverni, a Montelupo quando è finita sotto la vettura.

Dai primi accertamenti sembra che un’auto, all’altezza delle Poste, si sia scontrata con un altro mezzo. Quindi avrebbe poi finito la corsa e avrebbe investito la donna di 55 anni. Da quanto sembra che il conducente del veicolo che ha investito la donna abbia perso il controllo della vettura a causa di un malore. Sul posto sono intervenuti, attorno alle 16.25, i vigili del fuoco del distaccamento di Empoli.

I Vigili del fuoco giunti sul posto hanno alzato l’autovettura con l’utilizzo di cuscini di sollevamento ad aria estraendo una donna del 1967 non cosciente. Quindi è stata affidata immediatamente al medico del 118 per le manovre di rianimazione. Ma al termine delle quali ne ha purtroppo constato il decesso. Per quanto riguarda il conducente dell’auto é  stato rianimato dal medico del 118.

+++ notizia in aggiornamento +++

Scopri di più da Nel Quotidiano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading