pietrasanta

Ex vigilessa di Pietrasanta muore in un incidente

Una ex vigilessa di Pietrasanta, Anna Lucarini, è morta oggi pomeriggio. La donna, 58 anni, originaria di Camaiore è

Una ex vigilessa di Pietrasanta, Anna Lucarini, è morta oggi pomeriggio. La donna, 58 anni, originaria di Camaiore è deceduta in seguito ad un incidente avvenuto con l’auto guidata dal marito.

Anna Lucarini, 58 anni, originaria di Camaiore, storica ex vigilessa di Pietrasanta, era con il marito su una Renault bianca che si è schiantata contro un albero a Pietrasanta, in via Giuseppe Garibaldi. L’incidente è avvenuto alle 17.45 quando sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Pietrasanta. Dopo essersi schiantata contro l’albero, la vettura si è incendiata.

La squadra di vigili del fuoco, giunta sul posto, ha prontamente spento l’incendio e prestato supporto ai sanitari del 118. Un primo soccorso è stato effettuato da un volontario dei vigili del fuoco che si trovava sul posto di passaggio. Il soccorritore ha estratto i due occupanti del mezzo che si stava rapidamente incendiando.

Nonostante ciò, però per la donna, il medico del 118 purtroppo ha constatato il decesso. Il marito è stato trasportato in codice rosso in ospedale a Cisanello di Pisa con l’elisoccorso Pegaso.

Sono intervenute le ambulanze della Misericordia di Pietrasanta e della Croce Bianca di Querceta.

Sul posto Carabinieri per gli accertamenti di competenza.

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: