Sorpreso con tre etti e mezzo di marijuana in casa. La nascondeva all’interno di una scatola di latta. Così un 52enne di Cerreto Guidi è stato arrestato dai carabinieri della stazione locale e dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Empoli. L’accusa è di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
I militari erano intervenuti ieri mattina a casa dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine e con diversi precedenti penali, per eseguire degli accertamenti.
Durante il controllo, all’interno di una scatola di latta nascosta in una delle stanze dell’appartamento, è stata rinvenuta una busta in cellophane, opportunamente sigillata, contenente 340 grammi di marijuana.
L’uomo è stato arrestato e, al termine delle formalità di rito, tradotto presso la casa circondariale di Firenze Sollicciano, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Il relativo procedimento penale nei suoi confronti è attualmente pendente in fase d’indagini. L’effettiva responsabilità sarà vagliata nel corso del successivo processo. I carabinieri non escludono ulteriori sviluppi investigativi e probatori, anche in suo favore.
More Stories
Nuova ambulanza per la Pubblica Assistenza di Poggibonsi
Asfaltatura della parte alta di Cimamori: lunedì strada chiusa
Chi era il 17enne morto per un malore in classe
Tre settimane di lavori sulla sr429 per rifare l’asfalto: strada chiusa
17enne dell’Enriques si sente male a scuola e muore