Nel Quotidiano

tutto quanto accade

auto

Auto precipita dal cavalcavia, 2 feriti gravissimi

Un'auto sfonda il guard rail e finisce nella strada sottostante. È successo stanotte alle 2.15 in viale Allende. Una vettura che

Un’auto sfonda il guard rail e finisce nella strada sottostante. È successo stanotte alle 2.15 in viale Allende. Una vettura , per cause in corso di accertamento, ha sfondato la barriera di protezione ed è finita su viale Leonardo da Vinci. I due occupanti il veicoli sono stati portati al pronto soccorso in codice rosso.

L’intervento di soccorso ha visto i vigili del fuoco del comando di Prato giungere sul posto con due automezzi e 7 unità. Intervenute anche due ambulanze inviate dal 118.  I feriti una volta estratti dall’auto dai vigili del fuoco, sono stati portati al pronto soccorso in codice rosso.

Successivamente i vigili del fuoco hanno provveduto, con l’ausilio dell’autoscala, alla rimozione di parte della barriera, rimasta danneggiata nell’urto e che sporgeva pericolosamente sulla strada sottostante.

Presenti sul posto anche polizia locale e polizia di Stato per le necessarie operazioni di competenza. La corsia  direzione Pistoia di viale Leonardo da Vinci è rimasta chiusa al traffico fino al termine delle operazioni.

  • auto

È il secondo grave incidente avvenuto in viale Allende. Quattro notti fa una vettura aveva buttato giù un palo della luce alla rotatoria che incrocia con viale Da Vinci.

Scopri di più da Nel Quotidiano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading