lavori

Lavori sulla Siena Firenze, chiusa Colle Nord

A causa di nuovo lavori sulla superstrada Siena Firenze, da stasera (3 ottobre) è chiusa l'uscita Colle Nord in direzione Siena

A causa di nuovi lavori sulla superstrada Siena Firenze, da stasera (3 ottobre) è chiusa l’uscita Colle Nord in direzione Siena. I lavori iniziano al km 21, poco dopo Poggibonsi Sud e terminano qualche metri prima dell’uscita Colle Sud. Il cantiere obbliga gli automobilisti al cambio di carreggiata: il traffico infatti, è deviato nella parte in direzione Firenze con un senso per corsia.

Si tratta dell’ennesimo cantiere concomitante presente lungo la superstrada. Tra Monteriggioni e Colle, in direzione Firenze, permane da mesi, con lunghe code nelle ore di punta, un restringimento di carreggiata per lavori “fantasma” dal momento che non vedono operai al lavoro.

Un secondo cantiere si trova, sempre in direzione Nord di Firenze, poco prima dell’uscita San Donato per chi proviene da Poggibonsi

Poi ci sono i cantieri storici tra San Casciano e Firenze per i lavori ai viadotti. Ma anche in questo caso, nonostante la roadmap per limitare i disagi, non si vede la fine degli interventi iniziati da anni.

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: