Uno schianto sulla via del Brennero tra un’autovettura e un mezzo pesante è costato la vita ad una donna di 47 anni. L’incidente è avvenuto mentre a fianco della donna, sul lato del passeggero era seduto il figlio di 14. Che ha visto morire la mamma davanti ai suoi occhi. Lo scontro, un frontale, è avvenuto alle 13.35 nel Comune di Capannori, all’altezza di Marlia.
In soccorso sono arrivati i vigili del fuoco del comando di Lucca che , hanno estratto dall’abitacolo la donna che si trovava alla guida dell’autovettura Quindi l’hanno affidata al medico del 118 che purtroppo ne ha constatato il decesso. Sul posto presente la Polizia Locale.
Anas, sottolinea che il traffico è nuovamente regolare sulla strada statale 12 “dell’Abetone e del Brennero” dove, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 29,300, si erano verificati rallentamenti a Capannori, in provincia di Lucca.
Nell’incidente, che ha coinvolto due veicoli, una persona è deceduta.
Sul posto è subito intervenuto il personale Anas e le Forze dell’Ordine per garantire la sicurezza dell’utenza stradale e per consentire il ripristino della normale viabilità.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
More Stories
Incidente a Monteliscai, grave motociclista 54enne
Quartetto di pattinaggio poggibonsese tra i migliori 10 in Italia
Da stamani la Pubblica Assistenza ha una nuova ambulanza
Anffas e Poggibonsi Basket fanno canestro con la solidarietà
27enne senese nascondeva 15 grammi di droga nelle mutande. Ma in casa ne ha quasi un chilo