omicidio mariti violenti

Omicidio a Siena, uccisa una donna

Omicidio. Su questo si concentrano le indagini della polizia di Stato di Siena dopo il ritrovamento del cadavere di una donna in

Omicidio. Su questo si concentrano le indagini della polizia di Stato di Siena dopo il ritrovamento del cadavere di una donna in largo Sassetta, fuori Porta Ovile, a Siena.

Il corpo della vittima, una donna di 81 anni, è stato ritrovato attorno alle 20 di ieri sera dai vigili del fuoco. Erano stati chiamati per entrare nell’appartamento. La conferma che gli inquirenti indaghino per omicidio è arrivata in nottata dal Pm Nicola Marina della Procura di Siena.

L’appartamento dell’anziana signora, che abitava da sola, è stato trovato completamente a soqquadro. A far scattare l’allarme erano stati i vicini di casa della donna. Quando ad in certo punto hanno sentito un forte rumore provenire dall’interno della casa. Intervenuti i vigili del fuoco, è stato scoperto il corpo privo di vita dall’81enne.

Sul posto intervenuta la polizia, con la scientifica per effettuare i rilievi. I primi ad essere sentiti in Questura a Siena sono stati i vicini e i parenti dell’anziana vittima per avere riscontri sulla dinamica dei fatti e sui possibili moventi dell’omicidio.

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: