Chiusura temporanea per il palazzetto dello sport del Bernino. La scelta è stata conseguente alla presenza di infiltrazioni dalla copertura emerse in maniera cospicua a seguito delle eccezionali piogge degli scorsi giorni.
Da una prima verifica effettuata nelle ore successive al maltempo è maturata la decisione di chiudere l’accesso alle attività.
«Una sospensione temporanea per il tempo utile a rilevare e a valutare l’entità dei danni causati dal maltempo e il tipo di interventi necessari», dice l’assessore allo sport Nicola Berti.
«Una valutazione complessiva della copertura necessaria prima di ripristinare la normale funzionalità della struttura sportiva. Abbiamo immediatamente informato il gestore della struttura e anche le associazioni sportive che fruiscono dell’impianto, che sarà nostra premura restituire in piena sicurezza alla comunità».
Già nella giornata odierna (27 dicembre) è stato effettuato un primo intervento di ripristino di una porzione della copertura del palazzetto, a cui nelle prossime ore e nei prossimi giorni seguiranno altre valutazioni e altre operazioni volte a definire il percorso per ripristinare la funzionalità della struttura.
More Stories
Nuova ambulanza per la Pubblica Assistenza di Poggibonsi
Asfaltatura della parte alta di Cimamori: lunedì strada chiusa
Chi era il 17enne morto per un malore in classe
Tre settimane di lavori sulla sr429 per rifare l’asfalto: strada chiusa
17enne dell’Enriques si sente male a scuola e muore