morti

Due morti nello scontro un Tir e un’auto

È di due morti il bilancio dell'incidente avvenuto oggi attorno a mezzogiorno tra un Tir e una autovettura con a bordo una coppia di

È di due morti il bilancio dell’incidente avvenuto oggi attorno a mezzogiorno tra un Tir e una autovettura con a bordo una coppia di settantenni. E morire sono stati gli occupanti la vettura. Lo scontro è avvenuto ull’A1 in località Querce al Pino. Un 72enne e una 74enne sono morti.

I Vigili del fuoco hanno estratto dall’abitacolo della vettura 2 persone rispettivamente una di sesso maschile e una di sesso femminile di nazionalità statunitense. Le due persone sono state affidate al medico del 118 che purtroppo ne ha constatato il decesso. 

L’incidente è avvenuto tra Valdichiana e Chiusi, in direzione Roma, al km 409. È intervenuto il 118 dell’Asl Toscana sud est, attivato alle 12.09. Sul posto sono intervenuti l’automedica di Nottola, l’ambulanza della Misericordia di Sinalunga e l’ambulanza della Misericordia di Montepulciano. Attivati la Polizia stradale e i vigili del fuoco, oltre al Pegaso poi annullato.

A causa dell’incidente si sono formate lunghe code, fino a 5 chilometri. E alle14, il traffico in direzione Sud era incanalato su una corsia. Intorno alle 15 la situazione era risolta e il traffico ha iniziato a defluire verso la normalità. 

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: