violento tangenziale

Violento incidente tra 3 auto, chiusa la Siena Grosseto

A causa di un incidente tra due auto avvenuto all’altezza del km 69 è temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni un tratto della strada

A causa di un incidente tra tre auto avvenuto all’altezza del km 69 è temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni un tratto della strada statale 223 “di Paganico”, all’altezza della galleria San Lazzero a Siena. 

Nel violento incidente, su cui sono in corso accertamenti, tra i tre veicoli ci sono tre feriti non gravi nonostante l’urto sia stato violento.  Una 66enne è stata trasportata in codice 2 alle Scotte. Altre due persone hanno riportato traumi lievi (codice 1).

Sulla bretella fra la Siena-Grosseto e la Siena-Bettolle, il traffico è bloccato per consentire i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia municipale di Siena.

Intervenuto il 118 dell’Asl Toscana sud est, attivato alle 15.23. Sul posto sono intervenute l’ambulanza della Pubblica assistenza di Siena e l’ambulanza della Pubblica assistenza di Monteroni d’Arbia.

Il traffico è deviato sul posto.

È presente il personale Anas e le forze dell’ordine per garantire la sicurezza dell’utenza stradale e per consentire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.     

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: