A causa di un incidente tra tre auto avvenuto all’altezza del km 69 è temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni un tratto della strada statale 223 “di Paganico”, all’altezza della galleria San Lazzero a Siena.
Nel violento incidente, su cui sono in corso accertamenti, tra i tre veicoli ci sono tre feriti non gravi nonostante l’urto sia stato violento. Una 66enne è stata trasportata in codice 2 alle Scotte. Altre due persone hanno riportato traumi lievi (codice 1).
Sulla bretella fra la Siena-Grosseto e la Siena-Bettolle, il traffico è bloccato per consentire i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia municipale di Siena.
Intervenuto il 118 dell’Asl Toscana sud est, attivato alle 15.23. Sul posto sono intervenute l’ambulanza della Pubblica assistenza di Siena e l’ambulanza della Pubblica assistenza di Monteroni d’Arbia.
Il traffico è deviato sul posto.
È presente il personale Anas e le forze dell’ordine per garantire la sicurezza dell’utenza stradale e per consentire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
More Stories
Firenze gioca 100 anni di giochi con Dreoni
Certaldo, una serata di solidarietà e divertimento con “Fiorentini al mare”
Laura Comi (Italia Nostra), dalla Francigena al Tubone
Siena, nel weekend apertura straordinaria di Sant’Agostino
Badesse: possibili disagi per il traffico nella giornata di Domenica 24 Settembre