La lite tra condomini è degenerata in botte. E una persona è rimasta ferita. È successo a Empoli.
La scorsa notte i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Empoli hanno denunciato in stato di libertà un 44enne di nazionalità cinese. L’ipotesi di reato è di lesioni personali aggravate.
I militari dell’Arma avevano ricevuto la segnalazione di una lite in una via del centro di Empoli. Intervenuti, hanno trovato un cinese di 39 anni ferito ad una mano. Con l’aiuto di un interprete, i carabinieri sono riusciti a ricostruire quanto era accaduto Poco prima del loro arrivo, l’uomo ferito alla mano era stato aggredito fisicamente da un connazionale. L’aggressore viveva nel medesimo appartamento e la lite è scaturita per motivi verosimilmente legati alla gestione condominiale.
I carabinieri si facevano dunque strada all’interno delle varie abitazioni, fino a trovare il presunto aggressore. Che nel frattempo si era chiuso in casa. Dopo alcuni accertamenti, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Firenze, in attesa di provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria.
Il ferito, ricorso alle cure dei sanitari del Pronto Soccorso dell’Ospedale “San Giuseppe” di Empoli, è stato dimesso la stessa notte con una prognosi di 25 giorni per frattura alla mano.
More Stories
Dopo la piene, ripulitura degli argini di Carfini e Staggia
Scuolabus della Tiemme rubato a Poggibonsi
Falsi carabinieri e avvocati truffatori di anziani
San Gimignano, torneranno operativi i servizi di trasporto notturni della linea urbana SGN
Asciano: da mercoledì 7 giugno chiude il centro di raccolta di via Mattei