Nel Quotidiano

tutto quanto accade

tangenziale badesse guard rail incidente tamponamento violento tangenziale

Tangenziale Ovest di Siena chiusa: incidente tra 4 auto

Disagi e code sulla Tangenziale. A seguito di un incidente tra 4 auto è provvisoriamente chiusa la corsia di marcia sulla

Disagi sulla Tangenziale. A seguito di un incidente tra 4 auto è provvisoriamente chiusa la corsia di marcia sulla “Tangenziale Ovest di Siena”.  Il sinistro è avvenuto attorno alle 19 al km 6,100, in direzione SS223 Siena. Sono coinvolti quattro veicoli, due le persone rimaste ferite.  

Per ripristinare il transito in piena sicurezza sono intervenuti il personale Anas, il 118 e le Forze dell’ordine per le attività di rimozione dei veicoli e di pulizia del piano viabile.  

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Scopri di più da Nel Quotidiano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading