senese

Senese denunciato per droga

Denunciato senese per droga: gli sono stati sequestrati 12 grammi di hashish. Un uomo di 40anni, residente a Siena è

Denunciato senese per droga: gli sono stati sequestrati 12 grammi di hashish. Un uomo di 40anni, residente a Siena è stato denunciato dagli agenti delle Volanti della Polizia di Stato per per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante il servizio, nella zona di Porta Ovile un uomo, che era diretto a piedi verso il centro, alla vista dei poliziotti della Questura di Siena, ha cercato di defilarsi.

Gli agenti, insospettiti dal suo atteggiamento, lo hanno fermato. Hanno così verificato che aveva precedenti, anche per reati in materia di stupefacenti. Lo hanno, pertanto, sottoposto ad un controllo accurato.

In tasca nascondeva tre involucri di hashish. Due di cinque grammi ciascuno e un altro di due grammi, destinati allo spaccio, verosimilmente nel circuito dei giovanissimi.

A questo punto gli agenti hanno esteso la perquisizione a casa dell’uomo, sempre a Siena. Anche lì hanno rinvenuto dell’ulteriore sostanza stupefacente. Un pezzo di circa dieci grammi di hashish, della stessa tipologia di quella trovatagli in tasca.

Accertati il possesso e la detenzione della droga e la finalità di spaccio, i poliziotti delle Volanti l’hanno sequestrata e, al termine dell’attività, hanno denunciato l’uomo alla Procura della Repubblica.

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: