superstrada

Chiusa la superstrada tra Poggibonsi e San Donato

È chiusa temporaneamente al traffico la superstrada Siena Firenze tra le uscite di Poggibonsi Nord e San Donato. L'interruzione è dovuta

È chiusa temporaneamente al traffico la superstrada Siena Firenze tra le uscite di Poggibonsi Nord e San Donato. L’interruzione della circolazione è dovuta  a causa di un mezzo pesante in avaria nel tratto dove è attivo il restringimento di carreggiata per lavori al guard rail centrale. La circolazione è deviata sulla Cassia con uscita a Poggibonsi nord e rientro a San Donato dopo aver attraversato Barberino e Tavarnelle.

Come comunica Anas, «lungo il Raccordo Autostradale 3 “Siena-Firenze” è provvisoriamente chiusa al transito, in direzione nord (Firenze), la tratta compresa tra Poggibonsi nord e San Donato (dal km 25,200 al km 35,400), a causa di un autocarro in avaria».

Sul posto in superstrada è presente il personale delle Forze dell’Ordine e di Anas, impegnati nella gestione delle attività di rimozione del mezzo, allo scopo di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: