Premiata la poggibonsese Rosanna Zari come miglior agronomo dell’anno. La consegna il prossimo 16 ottobre, durante la Dinner with the Stars della Vinoway Wine Selection 2023. In questa occasione a Rosanna Zari sarà assegnato il Premio “Miglior Agronomo Italiano 2022”.

Esperta di materie agrarie del Tribunale di Siena sezione agraria, Rosanna Zari dal 2000 al 2008 è stata Presidente dell’Ordine degli Agronomi di Siena. Fa parte della Commissione per l’assaggio organolettico dell’olio d’Oliva, è Responsabile – Comunication Manager del Dipartimento Comunicazione del Consiglio dell’Ordine nazionale degli Agronomi e dei Forestali (Conaf) di cui è stata vicepresidente dal 2008 al 2018. Nel 2018 ottiene la Nomina Accademico Corrispondente – Accademia dei Georgofili di Firenze ed è Membro del Comitato Nazionale vini DOP e IGP del Ministero delle Politiche Agricole.
La motivazione verrà svelata durante la Dinner with the Stars del 16 Ottobre con la presenza della presidente del Conaf, Sabrina Diamanti.
Succede ad Aurora Ursino, considerata “Miglior Agronomo Italiano 2021” da Vinoway.
More Stories
Daniela Salvemini dirigente della Stradale di Siena
Vandalismo alla struttura di Montelonti
Nuovi Quaderni Poggibonsesi, grande successo e ristampa del n.1
Sodexo Poggibonsi: stato di agitazione dei lavoratori del centro cottura
Siena, “Un calcio all’illegalità”, al Franchi attori, magistrati, avvocati e forze dell’Ordine in campo