maltempo

Ancora allerta maltempo tra Siena, Firenze e Arezzo

È ancora allerta maltempo nelle zone tra le provincie di Siena, Firenze e Arezzo. Ed è allerta codice giallo fino alla mezzanotte

È ancora allerta maltempo nelle zone tra le provincie di Siena, Firenze e Arezzo. Ed è allerta codice giallo fino alla mezzanotte di oggi. Oggi pomeriggio è prevista instabilità con fenomeni sparsi forti ma non persistenti sulle zone interne del fiorentino, aretino e senese.

Intanto stamani i vigili del fuoco del distaccamento di Montepulciano, sono intervenuti alle 5,50 nel comune di Sarteano in piazza Barbagli. Nel cortile della scuola del paese si erano rotti alcuni grandi rami a causa del maltempo.

L’ingresso degli studenti nel plesso, è stata garantita in quanto la pianta si trovava nell’angolo più lontano dell’entrata. Sul posto presente il sindaco e gli operai del comune che hanno transennato il cortile della zona interessata. In corrispondenza della scuola è stato istituito al momento un senso unico alternato.

Sempre a causa del maltempo la squadra del distaccamento di Piancastagnaio, è intervenuta su altri tre interventi per alberi caduti, due nel comune di San Casciano dei Bagni e uno a Abbadia San Salvatore.

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: