finaz

Finaz (Bandabardò) in concerto al Cassero

Finaz, chitarrista e fondatore della celebre Bandabardò, sarà in concerto con “Cicatrici tour” al Cassero della Fortezza di Poggibonsi il

Finaz, chitarrista e fondatore della celebre Bandabardò, sarà in concerto con “Cicatrici tour” al Cassero della Fortezza di Poggibonsi. Lo spettacolo si terrà giovedì (15 settembre) alle 21.30. E fa parte della rassegna Casserock, organizzata da Fondazione Elsa in collaborazione con Bottega 26 e Ass. La Scintilla. Ad aprire il concerto sarà il giovane cantautore Andrea Brunini.

Finaz sarà in tour in solo, porterà dal vivo le canzoni del nuovo progetto discografico “Cicatrici”. Questo senza dimenticare tutti i brani della sua lunga carriera, per un live set da non perdere. Il nuovo lavoro è anticipato da “Heart Of Stone” feat. Alex Ruiz diFINAZ, il primo singolo estratto, pubblicato da giorni da Rivertale Productions.

Oltre che con Bandabardò e in solo, Finaz vanta collaborazioni in studio e live anche con altri noti artisti. Tra questi Daniele Silvestri, Max Gazzé, Gipsy Kings, Dolcenera, Goran Bregovic, Carmen Consoli, Piero Pelù, Modena City Ramblers, David Sylvian, Michael Manring, Alex Britti, C.S.I., Paola Turci, Musica Nuda, Caparezza, Moni Ovadia, Franco Battiato, Orchestra di Piazza Vittorio, Roy Paci, Stefano Bollani, Tonino Carotone, Patty Pravo, Fausto Mesolella, Giobbe Covatta, Dario Fo, Roberto Fabbriciani, Tony Esposito, Bob Ezrin ecc…

In apertura al concerto sarà presente il cantautore toscano Andrea Brunini. Presenterà alcuni dei suoi brani in versione acustica, tra i quali l’ultimo singolo “Serenate”. Il disco è stato realizzato con la collaborazione artistica di Finaz ed Alberto Rapetti. È entrato come altri suoi brani Viaggiatore, Isole di Plastica, Amori al tempo dell’università, nella Top 20 Classifica indipendenti Radio Airplay.

La sera del concerto il bar al Cassero sarà aperto a partire dalle 17.30.

Biglietti (5 euro) in prevendita presso le casse del teatro Politeama in orario cinema e online su www.politeama.info.

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: