Siena, domani workshop esperienziale “Didattiche performative. L’importanza del gioco nel rapporto tra studenti e docenti

Si terrà il 9 settembre, nell’ambito delle attività per il faculty development, un workshop esperienziale dal titolo “Didattiche performative. L’importanza del gioco nel rapporto tra studenti e docenti”.

Continua l’attività del Teaching & Learning Center dell’Università di Siena rivolta allo sviluppo di tecniche multidisciplinari per il miglioramento della didattica universitaria.

Si terrà il  9 settembre, nell’ambito delle attività per il faculty development, un workshop esperienziale dal titolo “Didattiche performative. L’importanza del gioco nel rapporto tra studenti e docenti”.

L’iniziativa, aperta ai docenti, si terrà nell’auditorium del Santa Chiara Lab, in via Valdimontone 1 a Siena, e consisterà in un laboratorio di metodologie performative e drammatiche per la didattica universitaria.

L’organizzazione è a cura delle professoresse Loretta Fabbri, Alessandra Romano ed Elena Petricci. 

Il Teaching & Learning Center è il centro dell’innovazione didattica e organizzativa dell’Università di Siena con sede presso il Santa Chiara Lab. Il centro sostiene le attività a supporto dello sviluppo professionale dei docenti universitari e raggruppa tutte le attività trasversali per lo sviluppo delle soft skills.

Informazioni sull’iniziativa sono pubblicate all’indirizzo www.unisi.it/unisilife/eventi/workshop-dattiche-performative.

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: