
Continua l’attività del Teaching & Learning Center dell’Università di Siena rivolta allo sviluppo di tecniche multidisciplinari per il miglioramento della didattica universitaria.
Si terrà il 9 settembre, nell’ambito delle attività per il faculty development, un workshop esperienziale dal titolo “Didattiche performative. L’importanza del gioco nel rapporto tra studenti e docenti”.
L’iniziativa, aperta ai docenti, si terrà nell’auditorium del Santa Chiara Lab, in via Valdimontone 1 a Siena, e consisterà in un laboratorio di metodologie performative e drammatiche per la didattica universitaria.
L’organizzazione è a cura delle professoresse Loretta Fabbri, Alessandra Romano ed Elena Petricci.
Il Teaching & Learning Center è il centro dell’innovazione didattica e organizzativa dell’Università di Siena con sede presso il Santa Chiara Lab. Il centro sostiene le attività a supporto dello sviluppo professionale dei docenti universitari e raggruppa tutte le attività trasversali per lo sviluppo delle soft skills.
Informazioni sull’iniziativa sono pubblicate all’indirizzo www.unisi.it/unisilife/eventi/workshop-dattiche-performative.
More Stories
Tradito dalla geolocalizzazione: cittadino gambiano trovato dalla Polizia con Airpods rubati e quasi 50 dosi di droga
Il 5 febbraio torna la ‘Domenica al museo’: ecco quali visitare gratis
Muore in carcere a San Gimignano: forse suicidio
Incidente sul lavoro, 57enne trasportato con Pegaso al CTO
In bella mostra agli Agostiniani Piazza Farinata degli Uberti in ‘mattoncini’ di Lorenzo Vezzi