marco vichi

Marco Vichi a Poggibonsi con il Commissario Bordelli

Marco Vichi presenta a Poggibonsi la nuova avventura del Commissario Bordelli. Uno dei maggiori successi editoriali degli ultimi mesi nella

Marco Vichi presenta a Poggibonsi la nuova avventura del Commissario Bordelli. Uno dei maggiori successi editoriali degli ultimi mesi nella piazza d’armi della Fortezza.

1970. Franco Bordelli è appena andato in pensione ma c’è un caso irrisolto che lo tormenta. Era il 1947 ed era alle prime armi. Chissà se sarà ancora possibile venirne a capo.

La nuova avventura dell’ex (?) commissario in una Toscana meravigliosa e crudele, in un intreccio sapiente di storie, allegria e malinconia. Non tutto è perduto (Guanda 2022) è uno dei maggiori successi editoriali di quest’estate, una prova ulteriore della straordinaria capacità di Marco Vichi e del suo personaggio di raggiungere il cuore e l’intelligenza del pubblico.

L’autore ne parlerà con i lettori domani (8 settembre) alle 18.45, nella presentazione organizzata dall’associazione La Scintilla nella splendida piazza d’armi della Fortezza medicea di Poggibonsi.

A tutti i presenti l’Associazione “la Scintilla” offrirà un bicchiere di rosso per festeggiare i  dieci anni di attività.

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: