
Marco Vichi presenta a Poggibonsi la nuova avventura del Commissario Bordelli. Uno dei maggiori successi editoriali degli ultimi mesi nella piazza d’armi della Fortezza.
1970. Franco Bordelli è appena andato in pensione ma c’è un caso irrisolto che lo tormenta. Era il 1947 ed era alle prime armi. Chissà se sarà ancora possibile venirne a capo.
La nuova avventura dell’ex (?) commissario in una Toscana meravigliosa e crudele, in un intreccio sapiente di storie, allegria e malinconia. Non tutto è perduto (Guanda 2022) è uno dei maggiori successi editoriali di quest’estate, una prova ulteriore della straordinaria capacità di Marco Vichi e del suo personaggio di raggiungere il cuore e l’intelligenza del pubblico.
L’autore ne parlerà con i lettori domani (8 settembre) alle 18.45, nella presentazione organizzata dall’associazione La Scintilla nella splendida piazza d’armi della Fortezza medicea di Poggibonsi.
A tutti i presenti l’Associazione “la Scintilla” offrirà un bicchiere di rosso per festeggiare i dieci anni di attività.
More Stories
Trovato con 150 grammi di coca e 8mila euro: arrestato spacciatore a Empoli
Tradito dalla geolocalizzazione: cittadino gambiano trovato dalla Polizia con Airpods rubati e quasi 50 dosi di droga
Il 5 febbraio torna la ‘Domenica al museo’: ecco quali visitare gratis
Muore in carcere a San Gimignano: forse suicidio
Incidente sul lavoro, 57enne trasportato con Pegaso al CTO