50enne

Muore 50enne di Pistoia schiacciato dal trattore

Un 50enne è morto schiacciato dal trattore che stava guidando. L'incidente è avvenuto nel comune di Pistoia in via del Casseretto

Un 50enne è morto schiacciato dal trattore che stava guidando. Si tratta di Giampiero Agresti. L’incidente è avvenuto nel comune di Pistoia in via del Casseretto, in località Santomato.

Per cercare di soccorrere l’uomo sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Pistoia alle 20,40. All’arrivo della squadra, l’uomo era incastrato sotto il trattore che si era ribaltato.

Sul posto il personale medico del 118 purtroppo ne constatava il decesso.

Difficoltose e complicate le operazioni di estrazione dell’uomo proprio a causa della posizione del trattore in zona terrazzata e non raggiungibile con gli automezzi di soccorso. Sul posto anche la polizia di Stato.

Agresti era andato nel pomeriggio inn campagna, un appezzamento di terreno nella zona di Celle. Era intento a lavorare con il trattore cui aveva attaccato in attrezzo per pulire il terreno attorno agli olivi quando è successa la tragedia. Per cause in corso in accertamento il trattore si è ribaltato. A far scattare l’allarme è stata la mamma, poco dopo le 20 quando non l’ha visto rientrare a casa.

Sul posto un’ambulanza della Croce Verde di Pistoia .

Seguici
RSS
Follow by Email
Share
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: