Nel Quotidiano

tutto quanto accade

66enne

Gravissima 66enne finita nella scarpata a Gaiole

È gravissima la 66enne finita nella scarpata con l'auto a seguito di un incidente tra due auto. L'incidente è avvenuto nei pressi

È gravissima la 66enne finita nella scarpata con l’auto a seguito di un incidente tra due auto lungo la sp484 al km 14 nel comune di Castelnuovo Berardenga. L’incidente è avvenuto nei pressi di Brolio alle 7.52 di stamani mattina. Nello scontro sono rimaste ferite due persone. Una 35enne (codice 2) e una 66enne (codice 3) sono state trasportate alle Scotte. A soccorrere i feriti, il 118 dell’Asl Toscana sud est. Sono intervenuti: automedica di Radda in Chianti, ambulanza della Misericordia di Radda in Chianti, ambulanza della Misericordia di Taverne d’Arbia. Attivati vigili del fuoco e carabinieri.

Per recuperare la 66enne uscita dalla sede stradale e finita nella scarpata sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Siena. Hanno estratto la conducente e recuperata dalla scarpata con tecniche Speleo Alpino Fluviale e affidata al personale sanitario del 118.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: