Nel Quotidiano

tutto quanto accade

tragico incidente

Tragico incidente sull’Aurelia, muore 51enne della Versilia

Tragico bilancio dell'incidente avvenuto questa mattina sulla variante Aurelia tra Birchio e Viareggio Sud dove ha perso la vita un uomo di

Tragico bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina (4 settembre) sulla variante Aurelia tra Birchio (al Km 355) e Viareggio Sud (al Km 356) in direzione Viareggio-Camaiore. Un uomo di 51 anni, versiliese, è morto e un’altra persona è rimasta ferita.

Lo scontro è avvenuto attorno alle 5.30. Da una prima ricostruzione, le due vetture si sono tamponante. Il 25enne alla guida dell’auto che ha tamponato ha riportato alcune ferite. Ed ed è stato portato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Versilia di Lido di Camaiore. Il 51enne alla guida dell’altra vettura è, invece, purtroppo deceduto.

Sul posto presenti i soccorritori del 118, con l’automedica e la Misericordia di Torre del Lago, la polizia stradale e le squadre Anas impegnate nella gestione della viabilità. 

Il tratto dove è avvenuto il tragico incidente è rimasto chiuso fino alle 10 di stamani per la rimozione dei mezzi e la pulizia del fondo stradale.

Scopri di più da Nel Quotidiano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading