Terribile schianto oggi nel primo primo pomeriggio sulla A11 Firenze Mare. Nell’incidente tra un camion autofurgonato e un fuoristrada, sono rimaste ferite 5 persone ed è deceduto un cavallo. Il fuoristrada infatti, aveva a traino un trailer dentro al quale trasportava due cavalli. Nello schianto, purtroppo, una delle due bestie, ha perso la vita.
Sull’incidente, avvenuto alle 13.30 tra le uscite di Pistoia e quella di Prato Ovest direzione Firenze, sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Pistoia. La squadra dei vigili del fuoco ha estratto una persona dal fuoristrada, gli altri quattro feriti che viaggiavano sulla stessa vettura sono usciti da in autonomia nonostante le ferite riportate.
Tutti e cinque i feriti sono stati trasportati in ospedale tra Prato e Pistoia. Uno dei due cavalli è deceduto sul colpo.
Tutta la carreggiata è stata chiusa per il tempo delle operazioni di soccorso. Sul posto tre volanti della Polizia stradale di Montecatini, tre ambulanze più automedica e personale della Società Autostrade.
More Stories
Trovato con 150 grammi di coca e 8mila euro: arrestato spacciatore a Empoli
Tradito dalla geolocalizzazione: cittadino gambiano trovato dalla Polizia con Airpods rubati e quasi 50 dosi di droga
Il 5 febbraio torna la ‘Domenica al museo’: ecco quali visitare gratis
Muore in carcere a San Gimignano: forse suicidio
Incidente sul lavoro, 57enne trasportato con Pegaso al CTO