È morto uno dei 2 pedoni travolti da un’auto in Corridoni a Firenze. Si tratta di un uomo di 65 anni, è morto. Si tratta di Q.Z. di 65 anni, albanese residente a Firenze. Non ancora identificato l’altro ferito grave, un giovane che ha riportato un politrauma.
Da chiarire la dinamica dell’incidente avvenuto attorno alle 19 di ieri (31 agosto). Secondo una prima parziale ricostruzione da parte della polizia municipale, sembra i due pedoni camminassero sul marciapiede sul lato sinistro di via Corridoni, quello da piazza Tanucci in direzione di piazza Dalmazia. Ad un certo punto una vettura guidata da un conducente di 29 anni e con un passeggero di 66 anni, in transito sulla stessa via in senso opposto, ha sbandato. La vettura è finita sul marciapiede, ha travolto i due pedoni e poi è rimbalzata sul lato opposto dove si è fermata. Gli occupanti dell’auto hanno riportato ferite lievi.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per liberare il conducente e il passeggero della vettura (il padre dell’automobilista) e il 118.
More Stories
Tradito dalla geolocalizzazione: cittadino gambiano trovato dalla Polizia con Airpods rubati e quasi 50 dosi di droga
Il 5 febbraio torna la ‘Domenica al museo’: ecco quali visitare gratis
Muore in carcere a San Gimignano: forse suicidio
Incidente sul lavoro, 57enne trasportato con Pegaso al CTO
In bella mostra agli Agostiniani Piazza Farinata degli Uberti in ‘mattoncini’ di Lorenzo Vezzi