Un ciclista è disperso sui monti pisani. Di lui sono stati ritrovati la bicicletta e il casco. È stata una notte di ricerche, quella organizzata dai vigili del fuoco del comando di Pisa. L’intervento è iniziato alle 23,20 di ieri (31 agosto) nel comune di Calci sui monti Pisani. Sono alla ricerca di un uomo, un ciclista, che non ha fatto ritorno alla propria abitazione.
Subito attuato il dispositivo di soccorso con invio di cinofili, droni e squadre di terra sia dei vigili del fuoco che dal personale attivato dalla procedura Prefettizia.
Da questa mattina, con il ritrovamento del casco e della bicicletta, le ricerche si sono spostate nella provincia confinante di Lucca. Qui il comando di competenza ha preso in carico l’area di ricerca inviando l’Unità di Comando Locale. Personale specializzato coordina e gestisce le operazioni di ricerca del ciclista disperso. È attualmente in volo Drago 124 del reparto volo di Cecina, per il sorvolo dell’area impervia in corrispondenza dei target ritrovati. Proseguono in contemporanea le ricerche con le squadre di terra, dei cinofili e dei droni.
+++ notizia in aggiornamento +++
More Stories
Tradito dalla geolocalizzazione: cittadino gambiano trovato dalla Polizia con Airpods rubati e quasi 50 dosi di droga
Il 5 febbraio torna la ‘Domenica al museo’: ecco quali visitare gratis
Muore in carcere a San Gimignano: forse suicidio
Incidente sul lavoro, 57enne trasportato con Pegaso al CTO
In bella mostra agli Agostiniani Piazza Farinata degli Uberti in ‘mattoncini’ di Lorenzo Vezzi